A Mediability la realizzazione della componente artistica dell'evento IN ORBITA
Si è aperta il 4 febbraio 2024, presso l’Allianz MiCo di Milano “IN ORBITA”, la maxi-convention nata dalla collaborazione di Welcome Travel Group e Bit.
La fiera era volta non solo a celebrare gli importanti traguardi raggiunti lo scorso anno dalle due realtà, ma anche a guardare con tenacia le sfide e le opportunità che riserva il futuro. La rassegna, che si è sviluppata nel corso di 3 giornate, prevede la sbalorditiva partecipazione di un grande numero di attori, tra cui 1600 agenti e 100 partner commerciali da tutto il mondo con i relativi spazi espositivi, provenienti dall’unione dei network di Welcome Travel e di Geo Travel. Inoltre è stato dedicato spazio non solo ad importanti ospiti esponenti del settore, ma anche ad aree tematiche relative al mondo del travelling odierno e del domani, come il turismo mainstream, sostenibile, consapevole, esperienziale e personalizzato.
In questo contesto, Mediability si è occupata della realizzazione della componente artistica dell’evento, preparando insieme alla regista della serata una pièce teatrale, un momento disruptive che ha visto degli attori immaginare il futuro del mondo dei viaggi organizzati. La nostra agenzia di comunicazione si distingue per la sua attenzione alle necessità dei clienti e per la focalizzazione nella soddisfazione delle loro richieste. Talvolta, ciò implica l’affrontare contesti inediti o meno familiari, situazioni che affrontiamo con la massima professionalità, proattività ed entusiasmo. Non esitare a contattarci: qualsiasi sia la tua necessità, il nostro team ha la soluzione per te!