Aurora Pen scrive un nuovo capitolo: inaugurata la Boutique a Milano

18 Ottobre 2021

Un nuovo entusiasmante capitolo va ad arricchire la lunga storia di Aurora Pen. Leader nel settore produttivo degli strumenti di scrittura, l’azienda sta proseguendo nella crescita che ha caratterizzato gli ultimi anni: nata nel 1919, la storica manifattura torinese ha scritto la storia italiana per più di un secolo e continua a farlo rinnovandosi e al tempo stesso mantenendosi fedele alle sue tradizioni.

Uno dei simboli più puri del Made in Italy, però, ha intrapreso nel recente periodo un processo di ampliamento degli orizzonti economici e lavorativi, espandendo il proprio brand al di là del nucleo torinese, nel quale continua a battere forte il cuore dell’azienda. Ed è così che, dopo quella di Roma, la scorsa settimana è stata ufficialmente inaugurata anche la nuova Boutique milanese.

Un evento che si è tenuto, nello specifico, nella giornata di giovedì 14 ottobre 2021: una grand opening che si è confermata un atteso successo, con grande entusiasmo e una sentita partecipazione di figure estremamente gradite. Situata in Via San Pietro all’Orto, a brevissima distanza da Monte Napoleone, la Boutique meneghina si configura come un altro passo fondamentale nella crescita del brand Aurora Pen.

Una location che prosegue sulla scia di raffinatezza ed eleganza, i marchi distintivi del brand sin dalla sua nascita. Il progetto si inserisce nel contesto del piano di investimenti dell’azienda e contribuisce allo sviluppo qualitativo della presenza fisica del brand sul territorio nazionale ed internazionale.

Aprire a Milano è una sfida. Oggi più che mai. Attraverso le nostre boutiques ci proponiamo di far vivere alla clientela un’esperienza immersiva. Il nostro è un prodotto di eccellenza, un manufatto artigianale che va ammirato da vicino e provato per poterne apprezzare ogni dettaglio, oltre al valore.” le parole di Cesare Verona, Presidente e Amministratore Delegato di Aurora.

Il progetto della boutique, che si sviluppa su una superficie di circa 60 metri quadrati totali suddivisi in due piani, è stato affidato all’architetto-designer Fernando Mosca: simbolica e significativa, l’ispirazione che ha dato vita allo spazio è il tratto della penna stilografica.

Mediability è fiera di lavorare al fianco di un’azienda in espansione e sempre pronta a rinnovarsi come Aurora, a cui offre servizi di rassegna stampa, gestione pagine social e ideazione di campagne originali.