Le nuove strategie pubblicitarie e il Social Media Listening: tutto ciò che devi sapere

La comunicazione è in continua evoluzione, e così anche le strategie utilizzate per studiarla. Uno dei metodi più innovativi e importanti consiste oggi nel social media listening: un processo di analisi circolare che offre risultati concreti e mirati, ma incredibilmente non ancora conosciuto, apprezzato e utilizzato da tutti. Eppure, si tratta di un elemento che…

Leggi

Mediability con CNH a EIMA 2018

Leader globale nel campo dei capital goods, CNH vanta un’esperienza industriale consolidata a livello mondiale grazie ad un’ampia gamma di prodotti sempre in aggiornamento: non stupiscono quindi i premi appena ricevuti dal brand New Holland Agricolture, parte del gruppo industriale italo-statunitense, presso EIMA International 2018. La consueta fiera agricola internazionale a cadenza biennale si sta…

Leggi

Che cos’è il Marketing TTL?

Uno dei principali cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi decenni è stato senza dubbio quello relativo all’evoluzione della comunicazione; la pubblicità, in ogni sua forma, è entrata ormai a far parte della nostra vita in maniera stabile e, con l’ingresso nell’epoca dei social, abbiamo assistito a un’ulteriore trasformazione per molti settori, tra cui sicuramente quello…

Leggi

Pronti per il futuro? Il nuovo Office è qui!

  Microsoft è pronta a voltare pagina, per portare tutti i suoi utenti a contatto con un prodotto profondamente rinnovato: dopo un iniziale periodo di test ed una programmazione con largo anticipo, il colosso informatico statunitense ha infatti rilasciato il 2 ottobre l’ultimo aggiornamento (2019) per il suo pacchetto Office destinato a tutti quei computer…

Leggi

Fake News: cosa sono e come riconoscerle

  Da sempre le notizie di qualsiasi tipologia hanno avuto grande importanza, e di conseguenza anche le fonti di provenienza delle stesse: certificare un’informazione non soltanto la avvalora, ma la mette in luce in maniera differente agli occhi della società rendendola un esempio. Si parla molto al giorno d’oggi di fake news, notizie non veritiere…

Leggi

Mediability per Fiat PowerTrain Technology

  Mediability s.r.l. annuncia la conclusione dell’accordo con Fiat PowerTrain Technology per i suoi servizi di analisi di mercato e competitiva sui canali press, media, web e social. Con questo accordo, che fa seguito a quello recentemente siglato con New Hollande Agriculture, Mediability si conferma come fornitore esclusivo e globale del gruppo CNHi per i…

Leggi

Grazie, Sergio

Se ne è andato un grande uomo, un uomo che per la nostra azienda ha voluto dire tanto. Per 14 anni è stato un punto di riferimento, motivo di grandi soddisfazioni e grandi arrabbiature. Anni incredibili, di crescita, di lavoro, di cambiamenti, sempre guidati da un grandissimo uomo. Se oggi Mediability è cresciuta lo dobbiamo…

Leggi