Fake News: cosa sono e come riconoscerle

  Da sempre le notizie di qualsiasi tipologia hanno avuto grande importanza, e di conseguenza anche le fonti di provenienza delle stesse: certificare un’informazione non soltanto la avvalora, ma la mette in luce in maniera differente agli occhi della società rendendola un esempio. Si parla molto al giorno d’oggi di fake news, notizie non veritiere…

Leggi

Mediability per Fiat PowerTrain Technology

Mediability s.r.l. annuncia la conclusione dell’accordo con Fiat PowerTrain Technology per i suoi servizi di analisi di mercato e competitiva sui canali press, media, web e social. Con questo accordo, che fa seguito a quello recentemente siglato con New Hollande Agriculture, Mediability si conferma come fornitore esclusivo e globale del gruppo CNHi per i propri…

Leggi

Grazie, Sergio

Se ne è andato un grande uomo, un uomo che per la nostra azienda ha voluto dire tanto. Per 14 anni è stato un punto di riferimento, motivo di grandi soddisfazioni e grandi arrabbiature. Anni incredibili, di crescita, di lavoro, di cambiamenti, sempre guidati da un grandissimo uomo. Se oggi Mediability è cresciuta lo dobbiamo…

Leggi

Nuovo formato di Facebook Ads

Nuovo formato di Facebook Ads per provare i prodotti prima di acquistarli I nuovi annunci offrono ai brand uno strumento in più per migliorare l’esperienza omnichannel. Sempre più interattivo, Facebook ha cominciato da qualche tempo a sperimentare un nuovo formato di inserzioni che sfrutta la realtà aumentata per offrire un inedito strumento per digitalizzare (e semplificare) ulteriormente la vita…

Leggi

Microsoft ExpertZone Summer Party!

Più di 50 invitati per una serata davvero speciale.   Microsoft ExpertZone Summer Party è stato un evento pieno di emozioni: la sede di viale Pasubio ha dato il benvenuto agli addetti dei principali punti vendita della Lombardia con un allestimento orientale, ispirato all’ultimo viaggio dei responsabili del progetto. Lanterne cinesi, pannelli luminosi e l’accoglienza…

Leggi

Facebook introduce nuovi strumenti per supportare le non profit.

Facebook continua a espandere i suoi strumenti e le opzioni per la raccolta fondi: il social network ha infatti annunciato alcune novità che aiuteranno le organizzazioni a sensibilizzare le persone e a renderle più vicine alle loro cause. In particolare, Facebook renderà più semplice per brand e ai personaggi pubblici utilizzare le proprie pagine per promuovere organizzazioni non profit.…

Leggi

In aumento in tutto il mondo la spesa pubblicitaria, presto il sorpasso del digital sulla TV

L’aumento degli investimenti riguarda soprattutto la rete, secondo le stime del Dentsu Aegis Network. Si conferma in crescita anche per il 2018 il mercato globale dell’advertising, secondo le stime del Dentsu Aegis Network, che ha pubblicato l’edizione 2018 del forecast sulla spesa pubblicitaria mondiale. A registrare un andamento positivo anche l’Italia, anche se con una crescita inferiore…

Leggi

Mediability stipula una partnership con CNH

CNH Industrial N.V. (Naamloze Vennootschap) è un gruppo industriale italo-statunitense, di tipo globale, operante nel settore dei capital goods; attraverso i suoi marchi, progetta, produce e commercializza macchine per l’agricoltura e le costruzioni, veicoli industriali e commerciali, autobus e mezzi speciali, oltre ai relativi motori e trasmissioni, e a propulsori per applicazioni marine. CNH Industrial…

Leggi

Facebook, come funzionerà Dating (che non avrà pubblicità)

Che cosa c’è da sapere sul nuovo servizio di Facebook dedicato agli appuntamenti online e annunciato la settimana scorsa a F8 Fra le sorprese di Facebook F8 2018, la conferenza annuale degli sviluppatori della scorsa settimana, c’è stata l’inaspettato annuncio dell’Amministratore Delegato Mark Zuckerberg del lancio di Dating, il nuovo servizio di appuntamenti che strizza l’occhio a Tinder. Ebbene, le novità…

Leggi