Connext 2021: lo stand virtuale di Acer all’incontro di Confindustria

27 Dicembre 2021

Giovedì 2 e venerdì 3 dicembre si sono aperte le porte del Connext 2021 nell’innovativo MiCo Convention Center di Milano. Uno spazio dedicato a tutte le imprese italiane, un incontro nazionale progettato da Confindustria per creare occasioni di collaborazione tra le varie aziende.

A seguito dell’annullamento della data prevista nel 2019 a causa della Pandemia Covid-19, tutti gli allestimenti sono stati ridisegnati per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti secondo le attuali linee guida. Ma non finisce qui: la vera novità per questa seconda edizione Connext 2021 è quella di poter inserire il proprio stand anche da remoto e seguire gli eventi totalmente in streaming. Una modalità più inclusiva e flessibile per tutte le aziende.

A questa occasione, infatti, non poteva rinunciare Acer, azienda colosso del settore informatico, che si presenterà all’evento proprio in modalità online.

Lo stand completamente virtuale per Acer for Business, il reparto dedicato interamente alle esigenze tecnologiche delle aziende e dei professionisti del settore, è stato allestito da Mediability. In questo spazio sarà possibile osservare la vasta gamma dei prodotti Acer for business come concept D, monitor, rugged, chromebook e molto altro. Inoltre, si avrà anche la possibilità di incontrare online i commerciali di Acer per poter interagire direttamente con loro.

Ancora una volta Acer dimostra di riuscire a stare al passo con le novità e l’innovazione. Mediability è onorata di poter collaborare con un’azienda di questo calibro, fornendo servizi di rassegna stampa e realizzazione, gestione e pubblicazione dei comunicati stampa relativi alle sue attività.