1. Home
  2. Blog
  3. Ferretti Group, il 2022 è cominciato all'insegna del successo

Ferretti Group, il 2022 è cominciato all'insegna del successo

Tra le varie multinazionali operanti nel settore nautico, un motivo di orgoglio per il nostro Paese è Ferretti Group, leader mondiale nella costruzione e nel commercio di yacht, rigorosamente Made in Italy.

Nato nel 1968 a Bologna, il gruppo ha continuato ad espandersi con acquisizioni di altre aziende operanti nel settore nautico, arrivando oggi, nel 2022, ad essere proprietario di diversi brand di successo: Ferretti Yachts, Riva, Pershing Yacht, Itama Yacht, CRN, Custom Line e Wally Yachts.

Già nel primo mese di quest’anno, Ferretti Group ha ricevuto nove prestigiosissimi premi in occasione dell’Oceanway Annual Yachting Awards, che si è svolto il 23 gennaio in Cina. Un evento che ha nuovamente confermato la leadership di Ferretti Group e dei suoi brand, capaci di entusiasmare gli appassionati di tutto il mondo.

Le imbarcazioni del Ferretti Group, infatti, lasciano sempre a bocca aperta nei principali saloon nautici globali, l’ultimo dei quali è stato la 40° edizione del Palm Beach International Boat, che si è svolto dal 24 al 27 marzo presso le meravigliose coste della West Florida.

Il pubblico internazionale ha potuto ammirare sette splendide imbarcazioni del gruppo: Wallytender48X, Wallytender43X, Ferretti Yachts 670, Pershing 9X, Pershing 8X, Dolceriva e Custom Line Navetta 33. Un ulteriore successo di stile e di immagine per il Gruppo.

A far ben sperare per il 2022 è soprattutto l’ultima opera d’arte dei cantieri del Gruppo, il Superyacht CNR M/Y RIO, il quale ha iniziato le prime prove in mare. Tutti i test si sono svolti con successo presso lo Superyacht Yard di Ancona, per un’opera che si prospetta essere un must per coloro che amano possedere un’imbarcazione dai tratti marcatamente sportivi e con dei livelli di comfort difficilmente superabili.

Noi di Mediability non possiamo che ritenerci orgogliosi di seguire, ormai da molti anni, l’analisi della rassegna stampa studiata su misura per Ferretti Group, augurandoci che il 2022 continui all’insegna del successo.

Condividi:


Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

© 2024 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Mediability
Ciao! Come possiamo aiutarti?
07:36

Quali sono le novità?