1. Home
  2. Blog
  3. Ferretti Group: un 2023 all'insegna di grandi progetti

Ferretti Group: un 2023 all'insegna di grandi progetti

Il 2023 si è già rivelato un anno all’insegna di grandi progetti per Ferretti Group, eccellenza italiana nel settore nautico.

Il Ferretti Yacht 580 si rinnova completamente aumentando la qualità e gli standard di comfort, modernità, luxury e benessere, tipici della filosofia e del brand. Il design accattivante dato dalla compresenza di linee sportive ma pulite e da un mix di materiali pregiati permette di riconfermare l’eccellenza del Made in Italy.

Altra novità in casa Ferretti è il Ferretti Yacht InFYnito 90, la cui principale innovazione riguarda la realizzazione di una continuità visiva tra interno e ed esterno, rendendo così l’esperienza senza confini. Inoltre, l’introduzione della tecnologia F.S.E.A. (Ferretti Sustainable Enhanced Architecture) permette di navigare nel rispetto dell’ambiente con un livello di emissioni pari a zero.

In casa Riva troviamo invece due spettacolari yacht: il Riva 102’ Corsaro Super, l’evoluzione di un successo, caratterizzato da un profilo dall’eleganza inconfondibile e da un concept contemporaneo e sportivo; e il Riva 130’ Bellissima, uno straordinario flybridge lungo circa 40 metri che rappresenta la perfetta sintesi tra potenza ed eleganza, caratterizzato da materiali come fibra di carbonio, acciaio e cristallo, che ne rendono il profilo più sportivo e dinamico.

Infine, non si può non citare il Pershing GTX116. L’innovativo ed emozionante modello che si caratterizza per il suo concept e design moderno. Con i suoi 35 metri di lunghezza e i 7,70 di larghezza, ha un profilo slanciato e filante che accentua la sportività del brand.

Ormai da molti anni Ferretti Group ha scelto di affidare a noi di Mediability la rassegna stampa e la valorizzazione dell’analisi. I nostri servizi, studiati ad hoc sulle esigenze dei clienti, sono il nostro punto forte insieme all’esperienza degli analisti dedicati in grado di consigliare il management aziendale sulle strategie comunicative migliori.

Condividi:


Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

© 2024 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Mediability
Ciao! Come possiamo aiutarti?
11:54

Quali sono le novità?