Forbes Italia seleziona i 100 under 30 più talentuosi: Acer partner del progetto

19 Aprile 2021

Come ogni anno, anche in questa prima parte di 2021 Forbes Italia ha stilato la propria esclusiva classifica: un sogno e un grande onore per coloro che sono riusciti a farne parte, ma inevitabilmente anche un punto di partenza per il futuro. Stiamo parlando dell’annuale graduatoria dei cento under 30 italiani più talentuosi dell’anno.

Un elenco che fa riferimento a svariate categorie e ambiti proprio per poter raccontare le storie dei giovani più promettenti a tutto tondo, in qualsiasi campo tematico questi eccellano. Soprannominati i “leader del domani”, si capisce bene come questi ragazzi abbiano ancora tutto il tempo di migliorare e migliorarsi ulteriormente, ma al tempo stesso rappresentano il più importante bacino di qualità da coltivare per il nostro paese.

Come detto, la “cerchia” comprende talenti appartenenti ai più vari e diversificati settori: sono venti le categorie complessive, tutte unite dal comune obiettivo, cercare di costruire un futuro migliore. Come ogni anno, i cento prescelti saranno sostenuti e aiutati da brand italiani di spicco nei rispettivi settori: dei veri e propri leader per ogni ambito d’azione. Nel settore della tecnologia consumer, Acer Italia è partner di Forbes Italia per questo ambizioso e avvincente progetto.

Un entusiasmo attorno a questa partnership confermato direttamente da Acer attraverso un comunicato ufficiale. Se l’obiettivo dichiarato è da un lato quello di aumentare la percezione del marchio, dall’altra l’ambizione è di parlare sempre di più ad una nuova generazione di professionisti e giovani imprenditori, sempre più giovani: proprio appartenenti a quella fascia di età under 30 in cui Acer crede enormemente.

Per Mediability è motivo di orgoglio continuare a camminare al fianco di un’azienda che guarda sempre all’innovazione e crede nel talento dei giovani imprenditori come, ancora una volta, Acer si è dimostrata. Mediability fornisce costanti servizi di analisi, rassegna stampa e realizzazione, gestione e pubblicazione dei comunicati stampa relativi alle sue attività.