Antera rinasce: la conferma di un'italianità vincente
Primavera è sinonimo di rinascita, e il mese di aprile si è già dimostrato ricco di importanti novità: il 14 aprile, ad aprire la Design Week 2024 a Milano, è stato un vero e proprio simbolo di autentica italianità, che ha ruggito attraverso le fauci di una Pantera. Con grande entusiasmo, il G.M.P. Group ha annunciato la sua recente acquisizione: il brand di cerchi in lega leggera Antera.
Il settore automotive sta infatti per assistere al tanto atteso rilancio di Antera sulla scena internazionale, annunciato ufficialmente durante l’evento attraverso le parole dei responsabili maggiori dell’azienda proprietaria del brand, G.M.P Group. Marco Mancin, CEO, e Marco Finazzi, Commercial Officer e Design Director, sono intervenuti a illustrare quelle peculiari qualità a cui Antera deve il suo prestigio, evidenziando l’importanza che il brand riserva da sempre a principi cardine quali maestria artigianale e attenzione massima alla qualità dei propri prodotti e alle tecnologie più innovative. Sono inoltre stati presentati i propositi futuri e i piani di investimento previsti per la sua crescita e il suo rinnovamento.
Il Made in Italy, protagonista assoluto nell’occasione, ha contribuito al successo dell’evento anche grazie a un altro dei grandi esponenti dell’italianità nel mondo: il calciatore Roberto Baggio è stato chiamato come testimonial d’eccezione e, con la tenacia e umanità per cui si è sempre distinto, si è rivelato volto ideale a rappresentare la filosofia « No compromise » che Antera incarna fin dalle sue origini, nel 1991.
Il brand Antera si configura perciò ancora una volta come portatore di un’offerta di qualità esclusiva sul mercato automobilistico, mettendo in risalto concetti quali la conferma di valori storici e persistenti, a cui non possono che conseguire le etichette di unicità e continuità vincente, e un’attenzione a esigenze contemporanee e fondamentali per il futuro quali quella relativa alla sostenibilità, garantita dalla produzione totalmente in-house per cui G.M.P. Group si distingue. Il marchio ha inoltre presentato una nuova linea di prodotti, specchio di scelte di design che sono sinonimo di innovazione e avanguardia.
Per questo importante lancio nazionale e internazionale del marchio, PressMediaLAB ha curato i servizi di ufficio stampa e centro media.