1. Home
  2. Blog
  3. I Carota Boys colorano la Nuvola Lavazza durante la finale…

I Carota Boys colorano la Nuvola Lavazza durante la finale degli Australian Open 2024

Un evento indimenticabile ha segnato la giornata di domenica 28 gennaio 2024, data ormai destinata a diventare una pagina di storia dello sport italiano.

In occasione della finale degli Australian Open 2024 infatti, che ha visto Jannik Sinner conquistare il primo Slam della sua carriera nella combattuta sfida con Daniil Medvedev, una folla arancio capitanata dai Carota Boys ha colorato la Nuvola Lavazza di Torino. Non sono neanche le 8 del mattino quando i cancelli dell’iconica location si aprono, per ospitare i più di 1000 appassionati di tennis accorsi per sostenere il giovane campione italiano anche a distanza di migliaia di chilometri di fronte al maxischermo appositamente allestito.

Protagonisti assoluti dell’evento sono stati i Carota Boys: il gruppo di ragazzi under 30, grandi appassionati di tennis e in particolare di Jannik Sinner, che proprio traendo ispirazione da un gesto del tennista altoatesino è ormai divenuto celebre in tutto il mondo facendo della carota una vera e propria icona. I sei amici di Revello seguono con passione il campione nelle sue sfide in giro per il mondo, ma per questo appuntamento storico erano presenti alla Nuvola Lavazza alla guida di una folla in festa.

PressMediaLAB è orgogliosa di essersi occupata dell’organizzazione di questo evento di portata internazionale, in collaborazione con Lavazza e Oltre Consulting. Se sei interessato all’organizzazione o ai servizi di copertura stampa per i tuoi eventi, questa è la realtà che fa al caso tuo: non esitare a contattarci!

Share:


Could it be interesting for you

Join our newsletter

Use this form to sign up our newsletter, in order to receive email updates and information.

© 2024 Mediability • All rights reserved • VAT: 08274760019 • Share capital: 10.000€ I.V. • Privacy PolicyCookie Policy

 
Error
An error has occurred, please try again later.
 
Warning
This was not expected...
 
Good!
Everything went as hoped!
 
Mediability
Hi! How can I help you?
22:52

What's new?