1. Home
  2. Blog
  3. Mediability stipula una partnership con CNH

Mediability stipula una partnership con CNH

CNH Industrial N.V. (Naamloze Vennootschap) è un gruppo industriale italo-statunitense, di tipo globale, operante nel settore dei capital goods; attraverso i suoi marchi, progetta, produce e commercializza macchine per l’agricoltura e le costruzioni, veicoli industriali e commerciali, autobus e mezzi speciali, oltre ai relativi motori e trasmissioni, e a propulsori per applicazioni marine. CNH Industrial è stata costituita nel novembre 2012, e successivamente divenuta operativa nel settembre 2013, in seguito alla fusione per incorporazione delle preesistenti società CNH Global e Fiat Industrial. In tutto il mondo, CNH Industrial è presente nel settore della meccanizzazione agricola con trattori e macchine a marchi Case IH e New Holland Agriculture; nella sola Europa, è inoltre attiva anche col marchio Steyr.

Mediability s.r.l. ha ufficialmente stipulato una partnership con questo colosso internazionale del settore dei veicoli industriali: ci occuperemo di analisi dei media (quanti e qualitativa) e media monitoring, digital analysis, seguiremo ed analizzeremo la presenza di CNH Industrial sulle varie piattaforme mediatiche (stampa, televisione, radio, web, social network etc.). Oltre a ciò seguiremo e monitoreremo forum e blog, in modo tale da avere un contatto diretto con l’utenza CNH e testare il sentiment senza filtri.

È con il massimo piacere ed entusiasmo che noi di Mediability ci apprestiamo a iniziare quella che non potrà che essere una splendida avventura.

Share:


Could it be interesting for you

Join our newsletter

Use this form to sign up our newsletter, in order to receive email updates and information.

© 2024 Mediability • All rights reserved • VAT: 08274760019 • Share capital: 10.000€ I.V. • Privacy PolicyCookie Policy

 
Error
An error has occurred, please try again later.
 
Warning
This was not expected...
 
Good!
Everything went as hoped!
 
Mediability
Hi! How can I help you?
21:52

What's new?