1. Home
  2. Blog
  3. Microsoft ancora una volta protagonista: in arrivo un 2024 pieno…

Microsoft ancora una volta protagonista: in arrivo un 2024 pieno di sorprese

Microsoft si renderà sicuramente protagonista anche dell’anno appena iniziato, grazie alle esclusive straordinarie che contano di uscire durante il 2024.

Dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di Activision Blizzard, diventando così la terza società videoludica più grande al mondo, Microsoft si assicura grazie a Xbox l’uscita di titoli che stanno creando un certo hype nella comunità di videogamer. Inoltre, Xbox Game Studios potrà finalmente dare prova di quello di cui la divisione gaming di Microsoft è capace.

Fra i titoli più interessanti c’è sicuramente Senua’s Saga Hellblade 2, un action-adventure in terza persona che, seppure non abbia ancora una data di uscita ufficiale, sta generando un interesse altissimo fra i fan. Un gioco che permetterà di cimentarsi in un viaggio di sopravvivenza brutale attraverso il mito ed il tormento dell’Islanda vichinga. La lista si arricchisce di nomi quali Robot at Midnight, un RPG ambientato su un altro pianeta con una realtà futuristica piena di intensi combattimenti, mostri giganteschi e robot alquanto satirici, oltre che Microsoft Flight Simulator 2024, il quale rappresenta sicuramente una delle novità dell’azienda più promettenti.

Non possono mancare però alla lista le più importanti attese dell’anno. Parliamo di titoli unici nel loro genere e di cui ancora non si sa molto. Però possiamo stare certi che in questo 2024 si sentirà molto parlare di Stalker 2: Heart of Chornobyl, sparatutto horror immersivo in prima persona, affiancato dal survival game Ark 2, creato in Unreal Engine 5, il quale porterà un’ondata di freschezza nell’esperienza dei giochi di nuovissima generazione.

Ultimi 2 titoli, ma non per importanza, che avvalorano una lista già profonda di novità sono 33 Immortals, un’incredibile storia ambientata in un dungeon che prende ispirazione dalla Divina Commedia, dove si potrà prendere parte a combattimenti fra anime dannate, ed Avowed, sviluppato dalla software house Obsidian Entertainment, già oltremodo conosciuta per grandi classici Come Fallout New Vegas. Avowed sarà un gioco RPG da vivere in prima persona, ambientato in un universo fantasy medievale, pieno di combattimenti con spade e duelli magici.

In conclusione, le ultime uscite di giochi per Xbox di Microsoft hanno dimostrato ancora una volta l’impegno costante dell’azienda nel fornire esperienze di gioco straordinarie e coinvolgenti. Sicuramente il 2024 sarà un anno segnato dall’ampia varietà di giochi, nuove funzionalità ed esperienze di gioco mai state così ricche. Microsoft dimostra una volta ancora di essere all’avanguardia in tutti i settori, gaming compreso, ingrandendo sempre di più l’universo Xbox.

Mediability, in qualità di agenzia di Microsoft, è fiera di essere a fianco di Xbox e di supportarla per tutte le necessità di comunicazione dell’azienda quali realizzazione di video, banner, materiali sui punti vendita e post social.

Share:


Could it be interesting for you

Join our newsletter

Use this form to sign up our newsletter, in order to receive email updates and information.

© 2024 Mediability • All rights reserved • VAT: 08274760019 • Share capital: 10.000€ I.V. • Privacy PolicyCookie Policy

 
Error
An error has occurred, please try again later.
 
Warning
This was not expected...
 
Good!
Everything went as hoped!
 
Mediability
Hi! How can I help you?
22:21

What's new?