Ente Turismo FVG racconta la sua regione con Mediability

11 Settembre 2019

Ente Turismo Friuli Venezia Giulia si occupa di promuovere eventi, vacanze e attività che hanno luogo nel territorio friulano e del Venezia Giulia. Grazie al proprio blog, consultabile on line, è possibile restare aggiornati in tempo reale sulle varie iniziative promosse dalla regione, terra di valore, ricca di una grande varietà di paesaggi e patrimonio culturale.

Non solo… il Friuli-Venezia Giulia è un piccolo universo in cui si fondono tante diverse tradizioni, dove le differenti radici culturali, il ricco patrimonio artistico e paesaggistico così come le diverse specialità enogastronomiche danno vita a una vastissima scelta in tema di percorsi ed itinerari turistici nonché tipologie di vacanza, dalla più attiva che include escursioni in bicicletta, trekking e sci, a quella più rilassante a bordo mare o nelle rigeneranti acque termali friulane. Qualunque sia la tipologia di vacanza che più vi si addice, il sito web dell’Ente Turismo permette di prenotare facilmente un pernottamento in una delle numerose strutture ricettive del territorio friulano, in base alla zona e all’itinerario interessati.

L’ente si dedica, inoltre, alla sponsorizzazione di qualsiasi tipologia di evento: dalle caratteristiche feste di quartiere, alle mostre artistiche e culturali, dalle sagre e manifestazioni di paese ai festival itineranti. Nei mesi estivi e autunnali la regione si anima con numerosi festival, rievocazioni storiche e tradizionali e spettacoli di cabaret, ai quali è consigliabile partecipare per vivere un’esperienza unica ed originale.

Mediability è fiera di potersi occupare della rassegna stampa, web e tv/radio, italiana ed estera, dell’Ente Turismo Friuli Venezia Giulia e della relativa analisi.