1. Home
  2. Blog
  3. Helbiz Media porta la Serie B in diretta su Facebook

Helbiz Media porta la Serie B in diretta su Facebook

Il 2022 continua ad essere un anno di successi per Helbiz, leader globale nella micromobilità, che ha appena annunciato un accordo tra Helbiz Media e Facebook, la piattaforma social di proprietà di Meta, grazie al quale sarà possibile vedere il Campionato di Serie B in Italia, Serbia e Stati Uniti senza la sottoscrizione di un abbonamento nell’innovativa formula pay-per-view, attraverso la funzione Facebook eventi online a pagamento.

Helbiz Live, la rinomata piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento gestita da Helbiz Media, continua nel suo progetto di espansione e miglioramento, offrendo al consumatore un servizio del tutto innovativo. È la prima volta che un evento premium, come il Campionato di Serie B, viene proposto sul mercato italiano attraverso l’innovativo servizio Facebook di eventi online a pagamento: a partire dallo scorso 19 febbraio, è possibile seguire sul campo la propria squadra del cuore, sulla pagina Facebook di Helbiz Live, acquistando la singola partita di interesse alla modica cifra di 3,49€.

Passo dopo passo, dunque, Helbiz continua ad ampliare e migliorare il suo pacchetto di offerte con lo scopo di proporre ai suoi clienti un servizio sempre più innovativo e all’avanguardia. A sottolineare la soddisfazione per questo nuovo traguardo raggiunto arrivano le parole di Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media, che vede nella collaborazione con Facebook la soluzione ideale per ampliare i contenuti sportivi e di intrattenimento disponibili sulla piattaforma OTT, ad un prezzo decisamente accessibile a tutti gli abbonati. Kike Levy, Responsabile Partnership Sportive Sud Europa di Facebook, esprime il suo entusiasmo premiando la lungimiranza del leader globale nella micromobilità, che sarà in grado di raggiungere i fan ovunque si trovino e in qualsiasi momento.

È motivo di orgoglio per Mediability curare l’Ufficio Stampa e la Rassegna Stampa di un cliente ambizioso come Helbiz, che crede nell’innovazione e offre ogni giorno nuovi spunti per migliorare la sua offerta e la vita quotidiana dei suoi clienti.

Condividi:


Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

© 2024 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Mediability
Ciao! Come possiamo aiutarti?
17:35

Quali sono le novità?