Horizon Automotive e Gruppo Scarabel: nasce Horizon Automotive NE Srl
L’11 gennaio 2022 ha rappresentato un altro importante traguardo per Horizon Automotive, il primo mobility hub in Italia. L’anno nuovo segna infatti la nascita di Horizon Automotive NE Srl, la nuova joint venture di Horizon Automotive con il Gruppo Scarabel, storico concessionario veneto, con sede a Padova.
Con questa fresca collaborazione, Horizon mira a estendere la sua presenza territoriale al Triveneto, aggiungendo peraltro al suo portfolio brand del calibro di Audi, Volkswagen, Seat, Cupra, Volkswagen Veicoli Commerciali, Aixam e Ducati.
Oltre alla proposta di marchi inediti, il piano per questa nuova sede – affidato al professionista in ambito automotive B2B Marco Dainese – prevede già diverse assunzioni per l’ampliamento del team di specialisti del settore dell’NLT.
Tassello dopo tassello, dunque, Horizon continua la sua espansione sul territorio nazionale, accrescendo il suo catalogo di prodotti e avviando collaborazioni importanti per lo sviluppo del nuovo modello di noleggio a lungo termine. E per Luca Cantoni, CEO del gruppo Horizon Automotive e adesso anche AD di Horizon Automotive NE Srl, il Gruppo Scarabel costituisce la scelta ideale per l’apertura di questa nuova filiale, trovando nella società veneta quella visione imprenditoriale e innovativa che la accomuna con la vision di Horizon.
Insieme, le due aziende cercheranno di rappresentare al meglio questo innovativo modello di noleggio, affidandosi a strategie di business versatili e piattaforme digitali all’avanguardia, per avvicinare il cliente e aiutarlo nella scelta della soluzione più adatta per le sue particolari esigenze.
Mediability non può che essere orgogliosa di affiancare un’azienda innovativa e lungimirante come Horizon nelle sue attività di Ufficio Stampa e Rassegna Stampa.