Horizon Automotive ospite da Safe-Drive e Sportitalia: Mediability al suo fianco

22 Marzo 2021

Nata da pochi mesi con grande entusiasmo e pari ambizioni, la collaborazione tra Mediability e Horizon Automotive sta procedendo nel migliore dei modi ed ha mosso nuovi, notevoli passi. La start up dedicata alla mobilità e al noleggio innovativo ha infatti fatto il proprio debutto televisivo, bissando a distanza di pochissimi giorni.

Tutto è avvenuto nel corso della passata settimana, quando Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive, è stato ospite di due prestigiose e importanti trasmissioni dedicate (interamente o parzialmente) al mondo automobilistico. Nella giornata di martedì 16 marzo è stata la sede di Safe-Drive, a Milano, a battezzare la comparsa del mobility Hub milanese sul piccolo schermo.

Un evento nel quale il CEO della start up di mobilità a noleggio nata a inizio 2020 ha avuto occasione di raccontare l’innovativa realtà rappresentata da Horizon Automotive, spaziando a 360° tra le tematiche che la caratterizzano: dalla sempre maggiore attenzione alle tecnologie green – con mezzi Ibridi, Plug-in e Full Electric – agli innovativi sistemi di sicurezza e di accesso alle infrastrutture di ricarica.

Una storia che non si è fermata all’ambito strettamente automobilistico, ma ha fatto la sua comparsa anche su canali di più ampio respiro comunicativo A quello già descritto è seguito infatti un secondo appuntamento, venerdì 19 marzo: questa volta negli studi, sempre milanesi, di Sportitalia. Due reti di grande rilievo, che dimostrano l’ambizione e le motivazioni che alimentano Horizon Automotive.

Mediability ha partecipato a questi due eventi televisivi proprio nel ruolo di Ufficio Stampa, al fianco di Horizon, con la massima gioia e orgoglio: al tempo stesso, è convinta una volta in più che la strada imboccata di pari passo alla start up torinese sia quella giusta e che saranno in futuro sempre più frequenti occasioni ed eventi di questo tipo.