Horizon Automotive si espande a Torino e nel Nord-Ovest
Dopo la nascita a Milano nel 2018 e l’apertura di una filiale a Padova, a fianco del Gruppo Scarabel, Horizon Automotive sbarca a Torino, polo nazionale dell’automobile. Lo fa grazie ad una nuovissima partnership societaria con un importante gruppo di concessionari del territorio e nuovi brand collegati. Prenderà il nome di Horizon Automotive Nord Ovest Srl la società che permetterà di raggiungere nuovi utenti in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.
Si consolida così il modello di business di Horizon, strutturato attorno al concetto di essere nati “dai concessionari, con i concessionari e per i concessionari”, che pone sempre al centro del proprio operato il cliente e il prodotto. L’obiettivo dell’azienda è quello di ingrandirsi ancora di più a livello nazionale, ampliando la varietà della proposta di prodotti e brand collegati, affidandosi ad un’innovativa infrastruttura tecnologica, una rete di assistenza integrata, un team di consulenza altamente preparato dedicato sia ad aziende che a privati e un grande ventaglio di servizi ritagliati su misura del cliente.
Luca Cantoni, CEO del Gruppo Horizon Automotive, ha commentato questo grande passo che la società ha intrapreso, dicendosi davvero orgoglioso della nuova partnership, nata con un gruppo solido e storico, che si caratterizza anche per l’aggiunta di nuovi brand all’offerta Horizon, inclusa una ricca proposta di veicoli commerciali. L’apertura di una filiale in Piemonte, a Torino, rende il network di Horizon sempre più capillare e dimostra, ancora una volta, la scalabilità e l’adattabilità del suo modello di business.
Lorenzo Bologna sarà il nuovo responsabile dello sviluppo commerciale della filiale appena inaugurata; un professionista con una carriera pluridecennale nel mondo dell’automotive in ruoli strategici per i brand del gruppo Stellantis, nel B2B e nel noleggio a lungo termine. La figura giusta per traghettare Horizon Automotive attraverso un periodo di espansione così importante.
Mediability è orgogliosa di lavorare al fianco di una realtà così proattiva e presente sul territorio, in grado di espandersi a livello nazionale in poco più di due anni, curandone le attività di rassegna stampa e di ufficio stampa.