Jurassic World Evolution 2 arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

6 Giugno 2022

Dopo l’enorme successo del gioco basato su Jurassic World, arriva finalmente su Xbox Game Pass il suo sequel: Jurassic World Evolution 2. Lo ha annunciato a sorpresa Microsoft solo il giorno precedente alla sua uscita, programmata per lo scorso 18 maggio.

Disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e One, il nuovo gioco introduce nuove funzionalità, opzioni di personalizzazione e un’avvincente campagna, oltre ovviamente a nuovi dinosauri di ogni specie: rettili, volanti e marini.

Si tratta di un simulatore realizzato da Frontier che permette di vivere la storia ambientata dopo gli eventi di Jurassic World: il regno distrutto. E per permettere di immergerci a fondo in quel mondo, possiamo trovare anche alcuni personaggi del film, come il Dott. Ian Malcom e Claire Dearing, doppiati dagli stessi attori originali, ma senza escludere la possibilità di avere anche il doppiaggio in italiano.

L’obiettivo del gioco è quello di realizzare un parco a tema, ma costruire gli edifici non basta: assumi gli scienziati più esperti e progetta il tuo mondo soddisfacendo le esigenze sia dei dinosauri che dei visitatori. Rispetto alla versione precedente, puoi trovare 75 nuove specie di dinosauri e quattro modalità di gioco, tra cui la nuovissima possibilità di rivivere scene tratte da tutti i film di Jurassic World. Preparati anche ad affrontare calamità naturali e nuovi scenari con la modalità di gioco Sfida.

Insomma, anche questa volta Xbox è riuscita a sorprendere i suoi appassionati con un gioco che supera le aspettative. Ecco perché la nostra agenzia di comunicazione è orgogliosa di accompagnare l’azienda nella strada del successo. Per Mediability è motivo di orgoglio curarne la comunicazione, occupandosi di social, banner, sponsorizzazioni e video.