Just the woman I am: Torino si colora di rosa!

17 Febbraio 2020

L’8 marzo 2020 si terrà a Torino la settima edizione di “Just the woman I am”, evento che promuove la prevenzione, la parità di genere e che sostiene la ricerca universitaria sul cancro. Just the woman I am è organizzato dal sistema universitario torinese formato da Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese e prevede una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà in occasione dell’8 marzo. L’evento non si limiterà solo alla giornata in programma domenica 8 marzo con partenza da piazza San Carlo. Venerdì 6 e sabato 7 marzo verrà allestito il Villaggio della Prevenzione dando spazio alle associazioni del territorio, affinché possano coinvolgere i partecipanti offrendo visite mediche gratuite all’insegna della prevenzione e del benessere, attività sportive di gruppo e intrattenimento sul palco.

La partenza è prevista alle ore 16.00 da piazza Castello con arrivo in piazza C.L.N. Il percorso passerà da Via Po, Corso Cairoli fino a Corso Vittorio Emanuele II, per tornare verso il centro passando da Via Della Rocca, Via Maria Vittoria, Via Fratelli Calandra, Corso Vittorio Emanuele II, Via San Massimo, Via Principe Amedeo, Via Giuseppe Pomba, Via Andrea Doria e Via Roma.

Mediability, che segue il processo di sponsorizzazione dell’evento tramite i social network ufficiali della manifestazione, vi invita a partecipare a questa giornata importante, all’insegna del benessere e della prevenzione!