L’Ufficio Stampa Mediability annuncia un promettente 2023 per Turnover, AV Group e Horizon Automotive
Si è appena concluso un anno ricco di successi per tre realtà che Mediability segue in qualità di Ufficio Stampa: Turnover, AV Group e Horizon Automotive. Incoraggiate dai risultati raccolti, le società mettono ora in campo nuove e stimolanti sfide per il 2023.
Turnover, nata all’inizio del 2021 con l’obiettivo di dare supporto alle aziende nella strutturazione di vendita sui canali online, in particolare su Amazon, segna il suo secondo anno di attività con una crescita di oltre il doppio del suo pacchetto clienti. Tra le aziende che hanno scelto il supporto di Turnover troviamo Osama, leader nel settore degli strumenti di scrittura e Faber, noto per la produzione di elementi d’arredo per la cucina e il nuovo anno darà il benvenuto ad Ariston Spagna. La società ha anche messo a punto il Turnover Amazon Analyzer, una piattaforma di tracking che informa di ogni modifica effettuata sulle schede prodotto.
Grandi soddisfazioni anche per AV Group, società fondata da Andrea Vendola nel 2018 e impegnata nel campo degli investimenti immobiliari – in particolare sulla compravendita e la messa a reddito. Con un fatturato superiore a 2 milioni di euro, la società celebra la fine del 2022 spuntando dalla sua lista di obiettivi alcuni grandi traguardi,quali la conferma della quarta edizione del Mastermind; l’apertura di due nuove società operanti in Toscana e Puglia, che insieme alle già attive città, ampliano notevolmente il raggio d’azione.
L’intensa strategia intrapresa dal gruppo Horizon Automotive nel 2022 le ha permesso di chiudere l’anno sigillando un’importante partnership con il Gruppo Serratore, concessionaria dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Fiat Professional, Lancia, Citroen, DS, Peugeot, Peugeot Professional, MG, Opel, DR. Con l’obiettivo di diventare sempre più capillare in tutta Italia, Horizon ha rafforzato la propria strategia di marketplace, portando i suoi Mobility Store a sette, con tredici dealer partner del network marketplace più quattro dealer soci tra i più importanti gruppi di dealer italiani, che garantiscono la copertura diretta in ben 11 regioni. Anche il servizio di Mobility Hub ha registrato un importante upgrade: a disposizione del partner troviamo una nuova piattaforma all’avanguardia, gli innovativi Horizon Index ed un nuovo servizio di business intelligence per la gestione del processo di noleggio, fisico e virtuale.
Mediability è orgogliosa di seguire le attività di Ufficio Stampa di queste importanti realtà ed è certa che il nuovo anno porterà ad ancora più entusiasmanti e ricche opportunità.