1. Home
  2. Blog
  3. Maserati MC20: Iniziati i test del prototipo della nuova super…

Maserati MC20: Iniziati i test del prototipo della nuova super car

Maserati celebra il ritorno alle corse con la nuova MC20 (Maserati Corse 2020), l’evoluzione della vittoriosa MC12. Il nuovo modello della super sportiva è stato creato dal Maserati Innovation Lab e sarà prodotto nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti a Modena.

L’auto verrà presentata a fine maggio e Maserati ha dato il via ai test su strada e in pista, fondamentali per la raccolta dei dati per la messa a punto finale della vettura. 

Il prototipo è stato fotografato per la prima volta davanti alla scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, un simbolo internazionale dell’audacia italiana, nella quale Maserati si rispecchia. Prima di rientrare a Modena, il prototipo verrà fotografato in altri luoghi che simboleggiano l’arditezza tipica italiana. L’unione della nuova MC20 con i luoghi iconici italiani rappresenta appieno lo statement globale dell’azienda: “Masters of Italian Audacity”. Il 2020 rappresenta quindi l’anno d’inizio della nuova era della Casa del Tridente e Mediability, che collabora con Maserati da anni, è fiera di accompagnarla e di supportarla in questo momento importante e prevede una nuova era piena di successo!

Condividi:


Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

© 2024 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Mediability
Ciao! Come possiamo aiutarti?
12:06

Quali sono le novità?