Maserati MC20: Iniziati i test del prototipo della nuova super car
Maserati celebra il ritorno alle corse con la nuova MC20 (Maserati Corse 2020), l’evoluzione della vittoriosa MC12. Il nuovo modello della super sportiva è stato creato dal Maserati Innovation Lab e sarà prodotto nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti a Modena.
L’auto verrà presentata a fine maggio e Maserati ha dato il via ai test su strada e in pista, fondamentali per la raccolta dei dati per la messa a punto finale della vettura.
Il prototipo è stato fotografato per la prima volta davanti alla scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, un simbolo internazionale dell’audacia italiana, nella quale Maserati si rispecchia. Prima di rientrare a Modena, il prototipo verrà fotografato in altri luoghi che simboleggiano l’arditezza tipica italiana. L’unione della nuova MC20 con i luoghi iconici italiani rappresenta appieno lo statement globale dell’azienda: “Masters of Italian Audacity”. Il 2020 rappresenta quindi l’anno d’inizio della nuova era della Casa del Tridente e Mediability, che collabora con Maserati da anni, è fiera di accompagnarla e di supportarla in questo momento importante e prevede una nuova era piena di successo!