MASERATI MC20: Iniziati i test del prototipo della nuova super car

18 Marzo 2020

Maserati celebra il ritorno alle corse con la nuova MC20 (Maserati Corse 2020), l’evoluzione della vittoriosa MC12. Il nuovo modello della super sportiva è stato creato dal Maserati Innovation Lab e sarà prodotto nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti a Modena.

L’auto verrà presentata a fine maggio e Maserati ha dato il via ai test su strada e in pista, fondamentali per la raccolta dei dati per la messa a punto finale della vettura. 

Il prototipo è stato fotografato per la prima volta davanti alla scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, un simbolo internazionale dell’audacia italiana, nella quale Maserati si rispecchia. Prima di rientrare a Modena, il prototipo verrà fotografato in altri luoghi che simboleggiano l’arditezza tipica italiana. L’unione della nuova MC20 con i luoghi iconici italiani rappresenta appieno lo statement globale dell’azienda: “Masters of Italian Audacity”. Il 2020 rappresenta quindi l’anno d’inizio della nuova era della Casa del Tridente e Mediability, che collabora con Maserati da anni, è fiera di accompagnarla e di supportarla in questo momento importante e prevede una nuova era piena di successo!