Il servizio di rassegna stampa consiste nel monitoraggio delle citazioni di interesse apparse su testate stampa e web a livello locale, nazionale e internazionale. Uno strumento fondamentale per capire cosa dicono le fonti più attendibili ed istituzionali rispetto alla vostra Azienda o al vostro Brand.

Il veicolo per conoscere e valutare quanto, dove, come parlano di voi: dai un valore aggiunto al tuo monitoraggio media. Il nostro servizio di analisi quantitativa e qualitativa si colloca tra i primi esempi di “MEDIA COVERAGE ANALYSIS” applicata ai mezzi stampa, tv/radio e web esistenti oggi in Italia.

Il nostro servizio di Social Media Reporting permette di valutare la percezione che l’utente social ha di determinati prodotti e servizi e allo stesso tempo di ottenere dati utili per migliorarla. È così possibile per un’Azienda conoscere e misurare la propria popolarità su forum, blog e social media, misurando il ritorno delle attività di marketing intraprese rispetto a specifici KPI, anche in paragone a quello dei propri competitors.

Le relazioni sono il cuore della nostra società. Essere in grado di costruirle e poi mantenerle, in un’epoca come la nostra, è tutt’altro che scontato anche per una realtà aziendale. Ecco perché fare riferimento a un ufficio stampa competente e affidabile può rappresentare un vero punto di svolta.