Mediability cambia look: è online il nuovo sito

30 Novembre 2020

Qualsiasi realtà vincente, di pari passo con un’auspicabile espansione, è consapevole del fatto che un rinnovamento periodico si rende necessario a qualsiasi livello. Nella società odierna, questo processo non può non interessare anche il mondo virtuale: i social network hanno il loro peso specifico, ma l’operazione deve partire dal sito web vero e proprio.

È perciò con grande entusiasmo e una buona dose di soddisfazione che Mediability annuncia di aver cambiato pelle: è adesso online il nuovo sito. Pur mantenendo la propria identità e implementato i servizi offerti, l’azienda si propone da oggi sotto vesti rinnovate agli occhi del pubblico. Ecco come si presenta la nuova homepage.

Immediatamente visibile la convivenza tra le “due anime” di Mediability stessa: quella analitica e quella creativa. Entrambe presentano al loro interno una moltitudine di servizi al cliente. È poi possibile leggere la storia dell’azienda e conoscere nel dettaglio il nostro team, consultare il portfolio dei principali clienti e immergersi negli articoli del blog.

Vi auguriamo una buona navigazione del nuovo sito e, come sempre, contattateci per qualsiasi informazione o curiosità!
Benvenuti nel nuovo mondo di Mediability!