Mediability Communication Lab, 20 anni + 1: l’evento per un rebranding dal sapore speciale

27 Maggio 2022

Le nuove frontiere della comunicazione. Questo il focus di Meet The Ability, l’evento organizzato nella giornata di ieri, giovedì 26 maggio 2022, per festeggiare i 20 anni di Mediability Communication Lab e scoprire i più innovativi strumenti tecnologici e digitali della comunicazione d’impresa.

Un successo l’appuntamento, ospitato presso gli ambienti di Officina della Scrittura nella sede di un affezionato cliente quale Aurora Penne e tenuto alla presenza di clienti storici dell’agenzia e rappresentanti di realtà locali.

La serata è stata l’occasione ideale anche per svelare il rebranding e il nuovo logo dell’azienda: un logo realizzato a partire dai colori identificativi di Mediability, che rispecchia la nuova brand identity dell’agenzia. Un cambiamento dal sapore speciale che vuole essere un forte messaggio di innovazione, rinnovamento e sguardo rivolto al futuro.

E, proprio per questo, con le radici ben solide e consapevoli del percorso compiuto finora, dopo gli iniziali onori di casa dell’AD di Aurora Penne e Fondatore del museo Officina della Scrittura, Cesare Verona, è arrivato il racconto dei veri protagonisti di questa realtà, ovvero i tre soci fondatori: Edoardo Di Pisa, Fondatore e CEO di Mediability; Cesare Girelli, Fondatore e direttore operativo della divisione di media monitoring e analisi; Roberta Vitullo, Fondatrice e direttrice creativa della divisione di comunicazione e marketing.

Un discorso che è stato un excursus tra la storia dell’agenzia e suoi valori, con una selezione dei più importanti servizi da essa offerti. Dai servizi IT all’ufficio stampa, dal media monitoring analysis al digital marketing: Mediability ha costantemente introdotto nuove divisioni al suo interno, aggiornando, ampliando e migliorando la propria offerta.

Un’agenzia di comunicazione veramente a 360°, quasi una realtà atipica nel panorama locale e nazionale per la tipologia e la varietà di servizi offerti, sempre più ampi e variegati con il passare del tempo e con l’evolversi di pari passo rispetto alla società, alla tecnologia e al mondo digitale.

Un nuovo logo, dopo 20 anni di esperienza: una rinnovata veste per affrontare nuove sfide con la caparbietà, la competenza e la passione di sempre. Mediability Communication Lab si evolve continuamente, restando al passo con le nuove tendenze e offrendo servizi sempre più diversificati, dettagliati e integrati in ogni campo, dal digitale all’offline: Meet The Ability.