1. Home
  2. Blog
  3. Mediability con CNH a EIMA 2018

Mediability con CNH a EIMA 2018

Leader globale nel campo dei capital goods, CNH vanta un’esperienza industriale consolidata a livello mondiale grazie ad un’ampia gamma di prodotti sempre in aggiornamento: non stupiscono quindi i premi appena ricevuti dal brand New Holland Agricolture, parte del gruppo industriale italo-statunitense, presso EIMA International 2018. La consueta fiera agricola internazionale a cadenza biennale si sta tenendo a Bologna proprio in questo periodo, dal 7 all’11 novembre, e sta regalando numerose innovazioni agli esperti del settore e a tutti gli interessati.

Evento EIMA 2018

In questi giorni, il Concorso Novità Tecniche organizzato dalla FederUnacoma (Federazione Italiana Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ha deciso infatti di assegnare ben tre premi a New Holland Agricolture: il riconoscimento Novità Tecnica per il sistema IntelliSense™, quello Segnalazione Tecnica per la serie New Holland T5 Auto Command™ presentata in anteprima all’evento e quello Segnalazione Tecnica per il sistema brevettato Intelligent Trailer Braking System di frenatura intelligente del rimorchio.

Evento EIMA 2018

Nel primo caso si tratta di un nuovo sistema di regolazione automatica disponibile sulle mietitrebbie CR Revelation, progettato per ottimizzare al massimo la produttività; il secondo è invece dovuto all’innovativo sistema di post-raffreddamento dei gas di scarico HI-eSCR2 installato sotto il cofano della nuova serie New Holland T5 Auto Command™; infine, il sistema di frenatura intelligente del rimorchio ha i meriti di aumentare la stabilità del trattore in decelerazione e migliorare la sicurezza per l’operatore.

Evento EIMA 2018

Per l’imperdibile evento a Bologna, è in questi giorni presente anche Mediability: le nostre rappresentanti, che lavorano quotidianamente a stretto contatto con CNH attraverso compiti di organic media analysis, owned media analysis e social media analysis, stanno infatti partecipando all’EIMA. Un’ulteriore dimostrazione della costante attenzione che Mediability tiene a riservare ai suoi clienti.

Condividi:


Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

© 2024 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Mediability
Ciao! Come possiamo aiutarti?
02:55

Quali sono le novità?