Fiat PowerTrain Technology

Mediability per Fiat PowerTrain Technology

21 Settembre 2018

Mediability s.r.l. annuncia la conclusione dell’accordo con Fiat PowerTrain Technology per i suoi servizi di analisi di mercato e competitiva sui canali press, media, web e social. Con questo accordo, che fa seguito a quello recentemente siglato con New Hollande Agriculture, Mediability si conferma come fornitore esclusivo e globale del gruppo CNHi per i propri servizi di analisi, market intelligence e strategic insights. Con i suoi servizi – erogati a livello mondiale rispetto sia alle geografie che ai competitors di interesse – Mediability riafferma ulteriormente la sua leadership nel settore Automotive dove già è fornitore, tra gli altri, di FCA, Brembo, Bosch e Maserati.

FPT Industrial è la società del gruppo CNH Industrial dedicata alla progettazione, produzione e vendita di motopropulsori per applicazioni veicolari industriali on-road, off-road, marine e power generation. La società impiega circa 8.400 dipendenti in tutto il mondo, localizzati in 10 stabilimenti e 6 centri di ricerca e sviluppo. Grazie ad una rete di distribuzione formata da 93 concessionari ed oltre 900 punti di assistenza FPT opera a livello mondiale in più di 100 paesi.

“Anche nel caso di FPT viene premiata la capacità di Mediability di fornire servizi di analisi strategica a copertura di mercati globali attraverso l’azione di un team specificatamente dedicato al cliente. Riteniamo che questa combinazione – afferma Edoardo Di Pisa amministratore di Mediability – sia l’unica possibile per generare valore dalle analisi web e social anche in settori B2B: alle technicalities di raccolta ed elaborazione dati si deve infatti associare la costruzione di un domain knowledge da parte del team dedicato così da poter stabilire un dialogo con il cliente su tutta la catena del valore”.