Mediability si aggiudica la gestione del nuovo Ufficio Stampa e della Rassegna Stampa di Horizon Automotive

25 Gennaio 2021

Mediability è felice di annunciare una nuova collaborazione, partita ufficialmente nel mese di gennaio, con Horizon Automotive. Il mobility Hub ha deciso infatti di affidare all’agenzia la gestione del proprio ufficio stampa e della relativa rassegna stampa.

Horizon Automotive nasce come start up di mobilità e noleggio ad inizio 2020 e, a distanza di un anno, gode già di un’importante rete di clienti avendo saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato automotive e alle esigenze dei consumatori. La realtà è arrivata a realizzare già mille ordini in un solo anno, oltretutto così delicato come è stato il 2020.

L’obiettivo principale è quello di ottimizzare gli oneri della gestione attraverso una consulenza personalizzata e continua che garantisca all’acquirente una “Premium Mobility Experience” integrando il noleggio tradizionale alle nuove esigenze di mobilità.

Horizon è il primo Mobility Hub in Italia con 2 sedi, 24 punti di assistenza diretta, 7 partner ufficiali di noleggio a lungo termine e 300 auto sostitutive. Appartenendo a due grandi realtà imprenditoriali come Denicar e Autorigoldi ed usufruendo di un innovativo strumento di comparazione online, la start up è in grado di offrire la scelta più idonea per quanto concerne l’automobile e la relativa tecnologia, rispondendo alle esigenze di privati, imprese e liberi professionisti e cercando di offrire le soluzioni più efficaci per ogni tipo di esigenza.

Particolare attenzione viene riposta verso il servizio, le tecnologie sempre più green e gli innovativi sistemi di sicurezza delle vetture, offrendo mezzi Ibridi, Plug-in e Full Electric, con facilità di accesso alle infrastrutture di ricarica, in modo da consentire una gestione propria dell’auto a noleggio in totale autonomia e comodità.

Mediability è orgogliosa di essere stata selezionata da una realtà come Horizon per i servizi di realizzazione, gestione e pubblicazione dei comunicati stampa relativi alle sue attività, ed è entusiasta di lavorare fianco a fianco con un’azienda innovativa nel panorama automotive.