Mediability, Ufficio Stampa e Rassegna Stampa: da oggi comincia l’avventura con Helbiz

6 Settembre 2021

A partire da oggi Mediability supporterà le attività di ufficio stampa e rassegna stampa di Helbiz. Entrambe le società sono orgogliose di annunciare l’inizio di questa nuova collaborazione.

Helbiz è stata fondata con l’intenzione di rivoluzionare la mobilità urbana, diventando una soluzione perfetta che privilegia la semplicità, la sostenibilità e la convenienza, con un’innovazione tecnologica costante. Per la realizzazione di questo obiettivo e per essere la scelta ideale “per il primo e l’ultimo miglio” è fondamentale il lavoro a supporto, sia del trasporto pubblico, sia di quello privato, perciò Helbiz si avvale esclusivamente di personale interno addestrato per gestire l’attività, fornendo una maggiore responsabilità sociale e sostegno a tutte le comunità locali in cui opera. La parola d’ordine è sicurezza, con attività mirate per garantirla in ogni circostanza.

Helbiz è la prima società di micromobilità quotata al Nasdaq e opera attualmente in tre diversi settori:

  • Il core business è la Micromobilità, attraverso i suoi mezzi elettrici innovativi. Ne è un esempio il monopattino elettrico Helbiz One designed by Pininfarina, made in Italy, un vero e proprio top di gamma nel settore dei monopattini elettrici, caratterizzato da un design elegante, unico nel suo genere, e poi le biciclette e gli scooter elettrici Helbiz, mezzi perfetti per attraversare tratti più lunghi in comodità e rispettando l’ambiente. Per noleggiare i mezzi Helbiz bastano pochi semplici step dopo aver scaricato l’app: il primo consiste nel controllare sull’app il mezzo più vicino; una volta trovato bisogna scansionare il codice QR per sbloccare il mezzo, infine, terminato l’utilizzo, è sufficiente fotografare il mezzo per garantire che sia parcheggiato nel modo più consono.
  • Helbiz Media, attraverso cui è possibile seguire tutto il campionato di serie B, in Full HD, su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc e smart tv) con costi molto ridotti e convenienti e con un cashback innovativo sulla mobilità.
  • Helbiz Kitchen, che con il suo Multi-ordine ha rivoluzionato il mondo del food delivery. Ben sei cucine differenti (Pizza, Hamburger, Poke, Insalata, Sushi, Gelato di Alessandro Marchetti) ma il tutto realizzabile con un unico ordine, un’unica transazione, un’unica consegna. Un servizio di delivery innovativo per velocità e originalità, ma soprattutto sostenibile perché completamente elettrico.

Helbiz è una realtà che si sta affermando in tutto il mondo, si sta rapidamente diffondendo in Italia, dove è presente in più di 20 città, in America, dove è presente in metropoli come Miami e Washington, e presto anche in altri continenti.

È motivo di orgoglio per Mediability lavorare al fianco di una nuova e molto promettente realtà come Helbiz, realizzando, gestendo e pubblicando i comunicati stampa relativi alle sue attività, nonché curando il servizio di rassegna stampa.

Un grande partner che si aggiunge ai clienti più prestigiosi di Mediability.