Microsoft 365, cambia l’offerta e arriva Microsoft Family Safety: tutte le novità

8 Marzo 2021

L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente, con un pensiero volto sempre ad agevolarlo, sono sinonimi di realtà solite, serie e vincenti. E non è un caso che in casa Microsoft le novità non si fermino davvero mai.

Ormai è trascorso all’incirca un anno dal famoso restyling avvenuto ad inizio 2020, con il cambio di cui tanto si è parlato e che ha portato Office 365 a diventare Microsoft 365, di fatto apportando non poche modifiche. A un anno di distanza, ecco un’altra novità: una promozione da non perdere studiata appositamente per i clienti in questo periodo così complesso a livello generale.

Microsoft cambia infatti la sua offerta: a partire dal 1 febbraio 2021, con l’acquisto di un nuovo PC o di un prodotto idoneo e l’aggiunta di Microsoft 365, si ottengono gratis 3 mesi di utilizzo extra. Di fatto, in questo modo, la durata di un abbonamento cresce da 12 a ben 15 mesi, mantenendo lo stesso prezzo complessivo.

Si tratta di uno sconto non da poco, considerando che le applicazioni premium di Office, il supporto tecnico gratuito e 1TB di spazio di archiviazione in OneDrive sono ormai praticamente indispensabili nella vita personale e familiare per restare sempre connessi, proteggere i documenti e gestirli senza limiti, grazie anche al trasferimento istantaneo di file dal pc al cellulare.

Come al solito, è possibile scegliere tra due formule: il pacchetto Personal (per una sola persona) o quello Family (condivisibile fino a 6 persone), installabile su dispositivi illimitati ed accessibile tramite il proprio account Microsoft.

Le novità però non sono terminate: da non perdere è infatti anche il pacchetto Microsoft Family Safety, che fornisce un gran numero di funzionalità per la famiglia e nell’ottica del parental control, permettendo di creare abitudini sane, limitando l’accesso ad alcuni siti e garantendo la navigazione sicura.

 Anche nell’ambito di questo importante cambio di offerta, Mediability sta fornendo i propri servizi di realizzazione di materiale grafico destinato al mondo social ma anche alla comunicazione stampata sui punti vendita, ed è lieta di continuare a camminare fianco a fianco con una realtà quale Microsoft.