Microsoft ExpertZone Summer Party!

Microsoft ExpertZone Summer Party!

13 Luglio 2018

Più di 50 invitati per una serata davvero speciale.

Microsoft ExpertZone Summer Party è stato un evento pieno di emozioni: la sede di viale Pasubio ha dato il benvenuto agli addetti dei principali punti vendita della Lombardia con un allestimento orientale, ispirato all’ultimo viaggio dei responsabili del progetto. Lanterne cinesi, pannelli luminosi e l’accoglienza delle hostess e del team Microsoft hanno subito scaldato l’atmosfera e accompagnato i partecipanti all’interno della sala per un primo aperitivo e due chiacchiere insieme.

Dopo la prima parte di Formazione interna, i partecipanti sono stati chiamati a risolvere alcuni coinvolgenti enigmi in squadre, riscoprendo insieme tutte le competenze che contribuiscono a creare l’”addetto vendita perfetto”: percezione, motivazione ed empatia. Si è infine reso necessario l’aiuto delle altre squadre per risolvere l’ultimo enigma, e comprendere che l’ultima forte competenza necessaria per avere successo è la collaborazione. Una vera e propria attività di Team building che ha permesso a tutti di riscoprirsi sotto un’unica, colorata bandiera: quella di Microsoft.

E poi il cibo, le risate e l’allegria. Il tutto immortalato dalle polaroid che giravano per la sala: dopo averle personalizzate tramite stickers divertenti, ognuno dei partecipanti ha potuto portare la propria foto a casa alla fine della serata.

Un evento leggero ma coinvolgente, per salutarci prima delle vacanze e darci l’appuntamento a settembre, ricaricati dal sole e con tante nuove idee in mente!