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Mopar sempre al fianco dei suoi clienti

Mopar, la divisione autorizzata per la rivendita dei pezzi di ricambio montati sui modelli FCA, ha voluto rassicurare i propri clienti con un comunicato stampa in cui illustra come la società abbia deciso di mettere in atto azioni concrete per supportare, attraverso la propria rete di Officine Autorizzate, quei cittadini che, pur nell’emergenza sanitaria, stanno operando per il bene della comunità e necessitano di un veicolo in perfette condizioni.

Nel comunicato viene infatti specificato che le Officine Autorizzate rimangono aperte per interventi urgenti su veicoli impegnati nell’emergenza sanitaria e su mezzi di trasporto operanti in servizi pubblici essenziali e attività produttive essenziali non sospese. Inoltre, al fine di garantire il massimo supporto in caso di estrema necessità, durante il periodo di blocco, sono stati attivati gratuitamente, e in via del tutto eccezionale, una serie di servizi: Pick Up & Delivery, il servizio di presa e riconsegna veicolo a domicilio per interventi di manutenzione e riparazione urgenti e necessari; e Officina Mobile, il servizio di intervento a domicilio per il riavviamento dei veicoli con batteria scarica in casi urgenti e necessari.

Giuseppe Galassi, Head of marketing and communication Mopar per la regione EMEA, spiega che questa scelta «Si tratta di un impegno concreto per i nostri clienti, che mette in risalto la professionalità e la dedizione della nostra rete di assistenza. Del resto, questa è la nostra missione: affrontare qualsiasi evento, anche quello più inaspettato, garantendo massima serenità a chi ogni giorno si affida a noi».

Infine, Mopar rassicura tutti i propri clienti con garanzia contrattuale FCA, piani di garanzia estesa FCA e piani di manutenzione in scadenza durante il periodo di blocco: la scadenza della copertura o il periodo di tolleranza per l’effettuazione del tagliando saranno prorogate da FCA su base volontaria fino al mese successivo alla data di termine del blocco. Mentre, gli interventi già prenotati e non eseguiti durante il suddetto periodoverranno ripianificati compatibilmente con i tempi dettati dalle misure adottate dalle autorità per il ripristino della normale operatività.

Mediability è orgogliosa di lavorare al fianco un’azienda come Mopar, un’azienda che dimostra ancora una volta quanto questa abbia a cuore i propri clienti e la propria comunità: solo aiutandosi gli uni con gli altri sarà possibile superare le difficoltà che ci si è trovati ad affrontare e il modo migliore per farlo è dare piccoli contributi nella quotidianità di tutte quelle attività messe a dura prova dalla situazione attuale.

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