Nasce la collaborazione tra Horizon e IrenGO: il comunicato ufficiale

1 Marzo 2021

Horizon è il primo mobility Hub in Italia e, attraverso una consulenza personalizzata e continua per la scelta di veicoli e servizi, garantisce all’acquirente un servizio “stress-free e zero pensieri”.

Questa start-up ha tra i suoi obiettivi la riduzione dell’impatto ambientale. Per questo motivo nasce la collaborazione con IrenGO: con lo scopo di supportare aziende, enti pubblici e privati nella scelta di veicoli elettrificati (Ibridi, Plug-in e Full electric) proponendo diverse tipologie e modelli di stazioni di ricarica, in base alle esigenze dei clienti.

IrenGO fornisce servizi innovativi con energia 100% green, wallbox e colonnine personalizzabili in base ai bisogni degli acquirenti, con la possibilità di scegliere la potenza, l’accessibilità ed il numero di prese a disposizione e garantendo sempre la massima affidabilità e manutenzione.

I clienti possono scegliere, tra una vasta gamma di vetture elettriche, quella più conveniente grazie al supporto di esperti Horizon ed in seguito concordare con IrenGO l’offerta migliore per la ricarica, avendo a disposizione anche un quadro completo delle colonnine presenti sul territorio. 

Bisogna ricordare che il noleggio a lungo termine di auto elettrificate offre incentivi statali e regionali oltre ad una serie di vantaggi in termini di mobilità, come ad esempio l’accesso a ZTL o Ecobonus, la sosta gratuita o a pagamento ridotto nelle strisce blu e il risparmio su manutenzione, carburante e assicurazione.

Mediability è orgogliosa di fornire servizi di realizzazione, gestione e pubblicazione dei comunicati stampa relativi alle attività di una realtà stimolante e ambiziosa come Horizon, che propone costantemente soluzioni innovative per una mobilità elettrica a zero emissioni.