Next@Acer 2021: presentati 26 nuovi prodotti, ecco tutte le novità

25 Ottobre 2021

Un successo incredibile: ecco come può essere definito il next@acer 2021. La Global Press Conference più attesa nel recente periodo dagli amanti della tecnologia di tutto il mondo non ha deluso e anzi, sulla scia degli eventi degli anni passati, ha impressionato se possibile come mai prima d’ora. Sono stati addirittura 26 i nuovi prodotti presentati da Acer, per una giornata che davvero non si potrà dimenticare facilmente.

La conferenza stampa globale si è tenuta, in diretta, in data 13 ottobre 2021 ed ha veramente aperto le porte a un futuro fatto di innovazione, incredibili passi avanti e uno sguardo sempre più diretto alle tematiche ecologiche. Tutto questo è stato next@acer 2021. Ma andiamo con ordine e proviamo ad elencare di seguito tutte le novità presentate dal marchio con sede a Taipei, andando per famiglie.

A partire dai desktop: categoria che si è ampliata accogliento il Veriton Vero Mini e il Predator Orion 7000, il potentissimo PC dotato di processori Intel Alder Lake che costituisce l’elemento di maggiore attrazione di questa famiglia di dispositivi. Attenzione anche ai monitor, categoria che si è rinnovata notevolmente con l’introduzione di Vero BR277, Acer CB273U, Acer VE246Q e Nitro XV272U KF.

Nonostante questa incetta di nuovi dispositivi, gli occhi sono stati puntati principalmente su una terza categoria: quella dei portatili, nonché la più attesa e quella che ha destato il maggior interesse nel pubblico. Sono addirittura 13 i nuovi modelli presentati solamente per questa tipologia di dispositivi, con una varietà di specifiche e caratteristiche assolutamente incredibile.

Si tratta, in ordine, dei portatili Aspire Vero, TravelMate Vero, ENDURO Urban N3, TravelMate Spin P4, Chromebook Spin 514, ChromeBook Enterprise Spin 514, Chromebook 515, Chromebook Enterprise 515, Chromebook 514, Chromebook Spin 314, ConceptD 7 SpatialLabs Edition, ConceptD 3 Ezel e ConceptD 3.

Da sottolineare l’importanza di Aspire Vero per quel che riguarda i discorsi connessi con l’impatto ambientale e le tematiche green. Oltre a tutto questo, però, sono arrivate le presentazioni anche per i Predator Gaming Desk, i mouse Macaron Vero e Acer Bluetooth Mouse B501, il kit tastiera e mouse Bluetooth Acer KM501, il tablet ENDURO Urban T3 e i proiettori 4K Predator GM712, Acer L811 e Predator GD711.

Mediability è orgogliosa di camminare al fianco di un’azienda rivoluzionaria e propositiva, come ancora una volta Acer si è dimostrata, attraverso i costanti servizi di analisi, rassegna stampa e realizzazione, gestione e pubblicazione dei comunicati stampa relativi alle sue attività.