
Predator Sim Racing Cup 2022: Acer annuncia la nuova edizione
Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, Acer ha annunciato il nuovo evento eSports: la Predator Sim Racing Cup 2022.
La Predator Sim Racing Cup nasce dalla partnership tra Predator Gaming e R8G eSports, la squadra di Sim Racing del leggendario Romain Grosjean. È stato proprio il pilota ad annunciare la competizione in un video pubblicato su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=lFFU5OeAMGA.
Il gioco protagonista sarà Assetto Corsa, nel fantastico circuito Silverstone, e si potrà scegliere tra prestigiosissime auto.
Partecipare è molto semplice: basterà avere il gioco Assetto Corsa e un account Steam per iscriversi direttamente sul sito di Acer https://www.acer.com/ac/it/IT/content/predator-cup-2022.
Le qualificazioni si terranno dal 16 al 19 maggio e i ventisei migliori piloti avranno la possibilità di partecipare alla finale nazionale, la competizione della durata di 30 minuti che si terrà il 21 maggio sulla pista di Silverstone.
Solo i primi 2 piloti delle coppe nazionali saranno invitati a gareggiare nella finale internazionale, dove il fortunato vincitore si aggiudicherà l’esclusiva opportunità di entrare far parte del team Sim Racing di Romain Grosjean.
In più, i primi tre classificati della competizione nazionale vinceranno premi esclusivi firmati Predator, tra cui l’ambito desktop PC Predator Orion 7000 e il Monitor Predator X25.
Per migliorare i propri tempi, si può seguire la leggenda dell’automobilismo Roman Grosjean in gara a Silverstone e approfittare dei suoi consigli e suggerimenti professionali su https://youtu.be/OpjC0BaaB8I.
Ulteriori informazioni arriveranno in seguito, per cui si consiglia di seguire la pagina Acer e i suoi account social per restare sintonizzati e non perdere gli aggiornamenti. Insomma, si tratta di un evento imperdibile per gli appassionati degli eSports e Mediability non può che essere orgogliosa di lavorare a fianco di Acer per curarne la comunicazione. Inoltre, per l’agenzia di comunicazione è motivo di orgoglio anche affiancare i partner dell’evento con comunicazioni social, banner online e creazione delle loro Landing page.
Commenti
Devi effettuare il login per lasciare un commento, Login