Presentato Helbiz Live: Mediability presente, a supporto di questa nuova realtà

12 Luglio 2021

Le ultime settimane hanno visto un brand spiccare come grande protagonista del momento, in termini di crescita e di espansione in molteplici settori interconessi a quello d’origine. Stiamo parlando di Helbiz, società italo-americana leader per la micro-mobilità urbana.

Un’attenzione al trasporto sicuro e sostenibile che si sta integrando con tematiche connesse all’evoluzione della vita moderna, per le quali non mancano gli annunci e le presentazioni in grande stile. È quanto accaduto lunedì 5 luglio, all’evento tenutosi a Milano. Di fronte alla stampa, l’ambiziosa realtà italo-americana ha presentato Helbiz Live: la piattaforma streaming che trasmetterà tutte le partite del campionato di Serie B.

Dopo l’annuncio, arrivato nel mese di giugno, adesso il progetto è stato presentato ufficialmente nei suoi dettagli. Helbiz Live ha ottenuto i diritti per trasmettere l’intero campionato di Serie B per le prossime tre stagioni: fino 390 partite a stagione – suddivise tra regular season, playoff e playout – fruibili attraverso qualsiasi supporto (PC, smartphone, Smart TV, Tablet).

L’evento è stato presentato alla presenza di Mauro Balata, Presidente della Lega di Serie B, e Adriano Galliani, Vice Presidente della Lega di Serie B; ospite speciale anche Jonathan Kashanian. La conferenza è stata l’occasione per presentare anche Carolina Stramare, vincitrice dell’80° edizione di Miss Italia (2019), nuova conduttrice di Helbiz Live.

Mediability ha partecipato all’organizzazione dell’evento, lavorando alla sua realizzazione e supportando il team di Helbiz Live.