1. Home
  2. Blog
  3. PressMediaLAB al fianco di OnShop: il digital cash che sta…

PressMediaLAB al fianco di OnShop: il digital cash che sta rivoluzionando il mondo degli acquisti online

Una nuova realtà ambisce a rivoluzionare il mondo dei pagamenti digitali: si tratta di OnShop, il pioneristico digital cash che si pone di eliminare la necessità dell’utilizzo di carte di credito, wallet e l’appoggio a conti bancari durante le dinamiche di acquisto online, rendendo più semplice e sicura l’esperienza d’acquisto, in modo da tutelare la sicurezza degli utenti durante le transizioni.

La forza di OnShop risiede nella sua accessibilità, difatti, per cominciare ad usufruire di questo servizio rivoluzionario basta recarsi in uno dei 100.000 rivenditori autorizzati, aperti 24 ore su 24 e distribuiti tra tabaccherie, bar, supermercati e negozi di elettronica selezionati, testimonianza di quanto l’azienda punti sulla presenza nel territorio per essere vicina ai propri clienti, ed acquistare tramite carta o contanti il proprio voucher utilizzabile fin da subito. Da questo momento in poi acquistare tramite internet assumerà un sapore totalmente differente, grazie all’incredibile sicurezza garantita dal servizio.

Il processo di acquisto presenta, infatti, pochi ed essenziali step per poter effettuare compere online in totale tranquillità, grazie a una doppia coppia di PIN: il primo fornito nel momento in cui viene acquistato il voucher e il secondo, generato al momento e utilizzabile una sola volta, inoltrato via SMS prima di ultimare la procedura online ed effettuare il pagamento. Un metodo semplice ed efficace che non solo si pone a tutela della sicurezza dell’utente, ma offre, inoltre, un’incredibile gamma di vantaggi anche per le attività di e-commerce.

Grazie all’assenza di costi fissi associati all’utilizzo della piattaforma, dal momento che non è richiesto alcun investimento dal punto di vista tecnologico, né tantomeno un costo di attivazione, e l’assenza di canoni mensili, vista la policy della società che richiede un pagamento solo quando viene effettuata una vendita dalle aziende partner, OnShop si pone al di sopra della concorrenza per il supporto garantito a chi sceglie di affidarsi al suo metodo di pagamento e le aziende stanno riconoscendo gli sforzi dell’ambiziosa realtà.

OnShop ha dunque l’obiettivo di rivoluzionare in maniera inclusiva il panorama degli acquisti online tutelando ambe le parti, tanto gli acquirenti quanto i rivenditori, garantendo a chiunque di accedere a un metodo di pagamento comodo e sicuro, nuovo promotore della crescita del commercio elettronico in Italia.

PressMediaLAB, sempre attenta alle novità più entusiasmanti, è fiera di sostenere questa ambiziosa realtà nel suo percorso di crescita, supportando OnShop nelle attività di comunicazione e PR.

Condividi:


Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

© 2024 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Mediability
Ciao! Come possiamo aiutarti?
01:28

Quali sono le novità?