1. Home
  2. Blog
  3. Rassegna stampa e analisi: anche Porsche sceglie Mediability

Rassegna stampa e analisi: anche Porsche sceglie Mediability

Continua a crescere e a rinforzarsi il legame tra Mediability il settore Automotive con una fresca novità: la nostra azienda ha ufficialmente stipulato una partnership con il marchio tedesco, a seguito della vittoria del bando relativo alla fornitura della rassegna stampa e analisi per il mercato Italia.

Porsche, brand fondato a Stoccarda nel 1931 e rapidamente arrivato ai vertici del mercato, resta ancora ai giorni nostri uno dei leader automobilistici a livello mondiale. La casa posseduta da Volkswagen ha sempre fatto dell’eleganza e della raffinatezza i propri punti di forza.

Un’altra grande novità che arriva a pochi giorni dal successo ottenuto con il bando per General Motors e che ci porta ad affrontare questa nuova avventura con il massimo dell’entusiasmo.

Condividi:


Ti potrebbe interessare

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

© 2024 Mediability • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 08274760019 • Capitale sociale: 10.000€ I.V. • Privacy policyCookie policy

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Mediability
Ciao! Come possiamo aiutarti?
12:16

Quali sono le novità?