Roverhair sceglie Mediability, per una comunicazione social a tinte green
Produzione di prodotti raffinati, dedicati alla cura dei capelli in ogni suo aspetto; commercio degli stessi sul territorio nazionale ma anche, con numeri sostanziosi, su scala internazionale. Questa è la realtà raggiunta da Roverhair: sana, stabile, legata a determinati valori fondativi ma più che mai aperta al futuro.
L’azienda torinese si è imposta negli anni e figura oggi nella ristretta cerchia dei colossi del suo settore: un mondo che non dialoga, in linea di massima, con il cliente finale. Ma che invece indirizza coloro che lo fanno. Roverhair fornisce i suoi servizi e prodotti a tutte le realtà locali che, successivamente, si prendono cura dei capelli in modo materiale.
Le tradizioni sono determinanti per un marchio come Roverhair, che non può prescindere da alcuni principi alla base della sua crescita esponenziale e che, ancora oggi, sfoggia in maniera fiera: la serietà e la professionalità vanno di pari passo con l’attenzione assoluta all’ambiente, che si riflette nella produzione di prodotti esclusivamente biologici ed eco-friendly.
La parola d’ordine per questo brand è “bellezza sostenibile”. Qualsiasi decisione viene presa sempre nell’ottica di restare “nature lovers” e dunque di preservare l’ambiente. In che modo? Riducendo il nostro impatto sull’ecosistema. Pur non perdendo di vista gli obiettivi commerciali e gli aspetti necessari ad una crescita professionale, Roverhair ha deciso di imboccare questa direzione, combinando la ricerca della bellezza ad una filosofia totalmente green-oriented, alla ricerca di un mondo più pulito.
Questa caratteristica rappresenta senza ombra di dubbio una marcia in più nell’attuale mercato, in particolare per quei settori – ed è questo il caso – che sono connessi direttamente con il nostro corpo, con il suo benessere e la sua cura quotidiana.
Per divulgare questi importanti principi ed aumentare la propria presenza online, Roverhair ha scelto proprio Mediability: questo 2021 è cominciato nel segno di una collaborazione nuova e affascinante.
Mediability è entusiasta e orgogliosa di essere al fianco di un brand come Roverhair, curando l’intera gestione dei canali social e organizzando progetti paralleli come shooting fotografici dedicati; siamo certi che presto molti altri potranno concretizzarsi.