
Un post da record: Kylie Jenner battuta da… un uovo!
Qual è il post più popolare sui social network? Quella che si delinea come una sfida tra assolute celebrità di livello mondiale, vede invece un vincitore totalmente a sorpresa. Con più di 44 milioni e 800 mila cuoricini (o, più tecnicamente, like) su Instagram, a stracciare ogni primato è infatti la foto di un uovo. Ma come è possibile tutto questo? Riavvolgiamo un po’ il nastro e ricostruiamo l’intera storia.
Lo storico record era stato stabilito nel corso del 2018 dalla famosissima influencer Kylie Jenner. Per essere una star a 360 gradi è ormai quasi fondamentale essere non solo presenti ma anche molto attivi sui social network, e la componente della famiglia Kardashian non fa eccezione: qualche mese fa aveva totalizzato infatti ben 18 milioni di “mi piace” con una foto nella quale annunciava la nascita della figlia Stormi.
Un evento gioioso e di primaria importanza, che aveva immediatamente riscosso la prevedibile e gigantesca attenzione mediatica.
E che oggi, è stato relegato in seconda posizione.
Meno di due settimane fa – precisamente il 4 gennaio – un neonato account (World_Record_Egg) dichiarava l’obiettivo di ottenere il maggior numero possibile di like attraverso la condivisione di una foto nonsense, nello specifico per l’appunto quella di un uovo. Detto, fatto: nel giro di pochi giorni la diffusione e la risonanza dell’iniziativa hanno fatto il proprio lavoro, portando lo scatto alla bellezza di quasi 45 milioni di cuoricini conquistati (ad ora, ma il numero continua a crescere a ogni refresh della pagina!): un record che ha dell’incredibile, avendo più che doppiato l’apprezzamento ricevuto dalla “diretta concorrenza” sul celebre social.
Per ringraziare i fan e nuovi follower, che ad oggi ammontano a 6,8 milioni, l’account in questione ha postato nelle scorse giornate varie stories con protagonista l’uovo. E la reazione di Kylie Jenner? La modella non sembra aver preso troppo bene la notizia di un così clamoroso sorpasso, e la risposta non si è fatta attendere. L’influencer infatti ha pubblicato, ancora su Instagram, un filmato in cui è intenta a gettare un uovo sull’asfalto: un modo di rendere partecipi i propri follower, ma anche un’ulteriore dimostrazione di come ormai si faccia riferimento ai social media veramente per qualsiasi tipo di questione!
Commenti
Devi effettuare il login per lasciare un commento, Login